Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Milan, continua il forte pressing per Zirkzee: è la prima scelta per l'attacco

Calciomercato

Va avanti il forte pressing dei rossoneri per arrivare a Joshua Zirkzee: le parti non sono ancora vicine, ma il Milan sta continuando a lavorare per cercare di trovare la quadra per quanto riguarda ingaggio e commissioni. L'olandese è la prima scelta per l'attacco

MILAN, LA CONFERENZA DI IBRA LIVE

Il Milan è in attesa di ufficializzare Paulo Fonseca come nuovo allenatore, ma nel mentre continua a lavorare su un attaccante. Un innesto nel reparto offensivo è tra le priorità del club visto l'addio di Olivier Giroud che proseguirà la sua carriera nel Los Angeles FC. I rossoneri in queste ore continuano a pressare molto forte per Joshua Zirkzee del Bologna: le parti non sono ancora vicine, ma il Milan è al lavoro per trovare una quadratura tra quelle che sono le richieste economiche di ingaggio e di commissioni per gli agenti e le cifre che ha messo sul tavolo.

Zirkzee ha dato priorità alla Serie A

Zirkzee è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della squadra di Thiago Motta verso la Champions League e ha diversi estimatori in giro per l'Europa. L'attaccante, però, ha dato la priorità al campionato italiano. L'olandese, che non è stato convocato da Koeman per Euro2024, ha terminato la scorsa stagione con 12 gol e 7 assist in 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia.