Inter, Barella verso il rinnovo: le news di calciomercato

Calciomercato
Andrea Paventi

Andrea Paventi

Barella si legherà all’Inter fino al 2029 con gli emolumenti a salire fino a quasi 7 milioni bonus compresi. Il matrimonio con il club nerazzurro è destinato a durare ancora a lungo visto che lui è al centro del progetto di Inzaghi

INTER-INZAGHI, I DETTAGLI DEL POSSIBILE RINNOVO

Alla fine sarà il contratto più semplice da rinnovare. Alla fine tutto andrà come doveva andare come canterebbe un interista doc come Max Pezzali. Perchè non c’è mai stato il minimo dubbio sul rinnovo di contratto di Nicolò Barella. Uno che si identifica nei colori nerazzurri, anima e cuore di una Inter sempre più italiana di cui è il vice capitano orgoglioso e tosto. La festa sul pullman che sfrecciava per le strade di Milano e i cori intonati a raffica sono stati la fotografia di un matrimonio solido destinato a durare ancora a lungo. 

Gli aspetti economici

Pochi incontri con chi rappresenta il giocatore già nei mesi scorsi per sugellare una intesa che legherà Nicolò all’Inter fino al 2029 con gli emolumenti a salire fino a quasi 7 milioni bonus compresi. Quello è l’aspetto economico da sottoscrivere a breve ma poi c’è quello personale emotivo di una famiglia Barella sempra più extralarge con l’arrivo anche del piccolo Romeo e che a Milano si trova benissimo fin dal primo giorno. E non ultimo l’aspetto tecnico e tattico quello che mette il numero 23 al centro del progetto dell’Inter e di Inzaghi che dietro le capacità tecniche e il talento di Barella ha forgiato la squadra vincente di queste stagioni e vuole continuare a farlo partendo dalle certezze. Una di queste si chiama proprio Barella, il presente e il futuro dell’Inter, quello che rende facile le giocate difficili e la prossima di giocata anzi di firma sarà la più semplice da apporre.