Napoli, l'agente di Di Lorenzo: "Ribadita volontà di andar via. Mai parlato con la Juve"

napoli

Il procuratore del terzino azzurro, impegnato agli Europei con la nazionale di Spalletti, ha parlato della situazione del suo assistito: "Incontro con il Napoli molto cordiale, ma abbiamo fatto presente la nostra decisione. Juventus? Esistono anche altri club"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo sembra essere sempre più lontano da Napoli. Mario Giuffredi, agente del giocatore, è intervenuto a TvPlay.it confermando di fatto la volontà del proprio assistito di voler lasciare gli azzurri. Qualche giorno fa l'atteso confronto con la società e Antonio Conte, ed è proprio da quel contatto che Giuffredi parte: "Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Conte ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada".

"Mai parlato con la Juventus"

Inevitabile che i rumors di mercato si sprechino, con Di Lorenzo spesso accostato alla Juventus: “Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.

Di Lorenzo: "Napoli? Ci siamo parlati a fine campionato"

Sul proprio futuro aveva parlato qualche giorno fa anche lo stesso Di Lorenzo in conferenza stampa dal ritiro della nazionale, non nascondendo tutto il suo fastidio: "Ho parlato con la società a fine campionato e da lì sono venuto subito in Nazionale: la concentrazione è massima su questa competizione, quello che dà fastidio è questo continuo supporre cose. Quello che mi interessa adesso è fare bene qua. Io triste? Sono stron****. La concentrazione è qui, quando poi sarà il momento di parlare del Napoli lo farò e ci metterò la faccia. Come sempre".