Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Milan, l'obiettivo per l'attacco è solo Zirkzee. E per la fascia piace Emerson Palmieri

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nonostante i tentativi del Bologna di trattenere l'attaccante olandese, il Milan non molla la pista che porta a Zirkzee: è lui l'obiettivo principale per l'attacco. Per la fascia c'è il nome di Emerson Palmieri in caso di addio di Theo Hernandez

CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Il Milan punta sempre su Joshua Zirkzee. L'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco rossonero, nonostante i tentativi da parte del Bologna che ancora spera di trattenerlo nella stagione che vedrà la squadra di Italiano impegnata anche in Champions League. Milan che continua a lavorare sul nodo commissioni, non spostando il mirino su altre alternative: la richiesta di 15 milioni da parte dell'entourage di Zirkzee resta troppo alta.

 

Idea Emerson Palmieri

Per la fascia, il profilo dell'ex Roma Emerson Palmieri piace. Il Milan si è mosso concretamente dopo averlo seguito per diverso tempo. Difficilmente arriverà per ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez: se per il francese (che è stato vago sul proprio futuro dal ritiro della nazionale) dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, Palmieri è un nome che piace alla dirigenza. 47 partite, un gol e due assist per il terzino del West Ham nell'ultima stagione.