Napoli, bloccato il difensore Rafa Marin del Real Madrid: chiusura a un passo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Gli azzurri hanno le mani sul classe 2002 che nell'ultima stagione ha indossato la maglia dell'Alaves: si può chiudere nella giornata di martedì. Intanto, la dirigenza e Antonio Conte lavorano in simbiosi: rinnovo per Kvara e tentativo con Di Lorenzo per una sua permanenza in azzurro

NAPOLI-KVARATSKHELIA, L'OBIETTIVO DEL CLUB È IL RINNOVO

Il Napoli ha bloccato Rafa Marin. Il difensore del Real Madrid, nell'ultima stagione in prestito all'Alaves, si avvicina agli azzurri. Dirigenza che ha lavorato per battere la concorrenza di Milan e Juventus, che nelle ultime settimane avevano mostrato interesse con sondaggi esplorativi. Si può chiudere nella giornata di martedì: ore decisive anche per la formula dell'operazione ma può essere lui il primo acquisto per Antonio Conte. Un arrivo che non esclude l'arrivo di Buongiorno, obiettivo primario per la difesa. 33 presenze e zero gol in Liga per il classe 2002 nell'ultimo anno.

 

 

 

Kvara-Di Lorenzo, il punto

Sulla stessa lunghezza d'onda: è questo il clima in cui si lavora a Napoli, con De Laurentiis, Conte e Manna che di fatto seguono una linea comune sia su Kvaratskhelia che su Di Lorenzo. Per il primo, nonostante le parole del suo entourage, si andrà avanti con la proposta di rinnovo già presentata al georgiano. Sul capitano azzurro si cercherà di chiarire e sistemare le incomprensioni degli ultimi mesi, nonostante richieste che continuano ad arrivare anche dall'estero. Di Lorenzo resta comunque intenzionato a salutare.