Inter-Josep Martinez, si tratta col Genoa senza contropartite

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Può cambiare la formula dell'operazione nella trattativa con il Genoa: solo cash e non contropartite (la squadra rossoblù aveva scelto Oristanio) per portare alla corte di Simone Inzaghi il vice-Sommer

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo la fase di stallo degli ultimi giorni, e che aveva portato l'Inter a riallacciare i contatti con Jorgensen del Villarreal e Bento dell'Athletico Paranaense, il club nerazzurro e il Genoa continuano a trattare per l'arrivo a Milano di Josep Martinez. La novità sostanziale è che nell'affare non ci sarà più l'inserimento di una contropartita tecnica e che la squadra di Gilardino aveva individuato in Oristanio. Trattativa che, se si dovesse chiudere, vedrà solo un'offerta economica da parte dell'Inter al Genoa: la valutazione del portiere si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Josep Martinez, i numeri in stagione

Arrivato nel 2022, Martinez si è conquistato la titolarità con la maglia del Genoa già in Serie B, prima di collezionare in Serie A 36 partite e ben 8 clean sheet. In totale, con la maglia del Genoa, Martinez vanta 68 partite, con altrettante reti subite e 25 porte inviolate.