Como, Varane atteso in città la prossima settimana per incontrare la società

Calciomercato

Raphael Varane verrà in Italia la prossima settimana per incontrare il Como. Il difensore potrebbe arrivare da svincolato, dopo aver concluso la sua esperienza al Manchester United. Per i lombardi sarebbe il secondo grande colpo dopo Belotti

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Como continua a pensare in grande e ha messo gli occhi su Raphael Varane, difensore ex Real Madrid e Manchester United che potrebbe arrivare in Italia da svincolato. Il francese è atteso in città insieme ai suoi agenti la prossima settimana per incontrare la società e prendere una decisione sul suo futuro. Nell'ultima stagione Varane ha disputato 22 partite in campionato con i Red Devils, segnando anche un gol.

leggi anche

Como-Belotti, è fatta: alla Roma 4 mln più bonus

Como, un mercato per puntare in alto

Varane non sarebbe il primo colpo da novanta messo a segno dal Como, che ha già annunciato l'acquisto di Andrea Belotti dalla Roma per 4 milioni più bonus. Negli ultimi sei mesi il "Gallo" ha indossato la maglia della Fiorentina, con cui ha realizzato 4 gol in 24 partite. Qualità ed esperienza sembrano le caratteristiche ricercate dal Como per vivere un'altra stagione da protagonista, dopo il ritorno in Serie A.