Inter-Josep Martinez, visite ok: manca solo l'annuncio di calciomercato

Calciomercato

Lo spagnolo sarà il vice Sommer nella prossima stagione. E' stato scelto dalla dirigenza nerazzurra dopo l'addio di Audero: operazione da 13.5 milioni di euro più 2 di bonus. Il portiere è arrivato in sede per la firma sul contratto. Intanto oggi incontro con il Venezia per Tessmann e Oristanio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Giornata di visite mediche per Josep Martinez che, dopo un lungo corteggiamento, sta per diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Test fisici per il portiere nella mattinata che occuperà la casella di vice Sommer nella prossima stagione: arriva dal Genoa. L’Inter mette a segno così il colpo per la porta, assicurandosi subito il profilo che cercava dopo l'addio di Audero e comunque un potenziale primo portiere per il futuro, con un’operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus, senza più -come si ipotizzava inizialmente- inserire contropartite tecniche. Si attende l'annuncio ufficiale del club, con il portiere che ha raggiunto la sede nerazzurra nel tardo pomeriggio.

approfondimento

I portieri più costosi nella storia della Serie A

Incontro tra Inter e Venezia per Tessmann e Oristanio

Mercato dei nerazzurri che però non si ferma qui. Oggi, 4 luglio, Inter e Venezia si rivedranno per definire l'operazione a titolo definitivo che riguarda Tessmann e Oristanio. Il centrocampista statunitense non è però convinto di restare un altro anno in prestito al Venezia: ecco perché l'Inter si sta adoperando per trovare un'altra squadra (anche in Premier League) interessata a un prestito.