Milan-Morata, i rossoneri attendono la risposta dell'attaccante. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Lo spagnolo ha una clausola da 13 milioni di euro che però non rappresenta un ostacolo. Intanto prima offerta al Tottenham per Emerson Royal: nei prossimi dieci giorni si capirà se il brasiliano potrà essere un giocatore a disposizione di Paulo Fonseca

MILAN, LA CONFERENZA DI FONSECA LIVE

Il Milan continua a sondare il mercato degli attaccanti, in cerca del sostituto di Giroud. Alvaro Morata è un nome tornato prepotentemente di moda, e dal quale la dirigenza rossonera aspetta una risposta definitiva. Intanto lo spagnolo continuerà la sua avventura a Euro24 dopo il successo della Spagna ai danni dei padroni di casa della Germania: 2-1 il risultato finale maturato a pochi minuti dal termine dei supplementari.

getty_lautaro_maignan__leao_inter_milan_derby_ansa

leggi anche

Il derby di Milano e Inter-Juve tornano su Sky

Prima offerta per Emerson Royal

Intanto il Milan ha presentato una prima offerta al Tottenham per Emerson Royal: c’è ancora distanza tra domanda e offerta, con i prossimi dieci giorni che saranno decisivi per il profilo che è stato individuato come il nome giusto per la fascia. Sia a destra che a sinistra, il classe 1999 piace per la sua duttilità. Nell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze totali: il suo contratto con gli ‘spurs’ scade il prossimo 30 giugno 2026.