Inter e Inzaghi ai dettagli, rinnovo fino al 2026: firma entro mercoledì

Calciomercato
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

©IPA/Fotogramma

Dopo l'incontro in mattinata (l'ennesimo) tra il club nerazzurro e il procuratore di Inzaghi, Tullio Tinti, si è ai dettagli per il rinnovo dell'allenatore. Firma su un nuovo accordo fino al 2026 entro le prossime 48 ore, e 6.5 milioni di euro a stagione più bonus che ne faranno l'allenatore più pagato della Serie A

MERCATO LIVE: LE NOTIZIE DI OGGI

1,2,3. Barella, Lautaro e ora Inzaghi. I tre rinnovi principali dell’estate interista sono quasi a posto. Dopo l’ufficialità per il centrocampista e l’accordo con l’argentino, adesso siamo ai dettagli per il rinnovo con adeguamento dell’allenatore. L’intesa si aggira intorno ai 6,5 milioni più bonus a stagione e la firma arriverà nelle prossime 48 ore. Il terzo incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’agente Tinti è stato determinante. Le parti si sono incrociate nella mattinata di lunedi, nella settimana della ripresa dei lavori della squadra.

approfondimento

Calendario Inter: derby alla 5^, con Juve alla 9^

Venerdì inizia la nuova stagione

La volontà dell’Inter è di chiudere e annunciare il rinnovo entro venerdì (12 luglio) quando Marotta e Inzaghi apriranno la nuova stagione con la consueta presentazione alla stampa. Il nuovo contratto avrà scadenza 2026 e renderà Inzaghi l’allenatore piu pagato della serie A davanti ad Antonio Conte. Insomma tutto procede secondo i programmi. La nuova Inter targata Oaktree riparte dalle certezze tricolori con i rinnovi più importanti: capitano, vice capitano e ora l’allenatore.