Como-Varane, aumenta la fiducia per l'arrivo del difensore ex Manchester United

Calciomercato

Il Como insiste per ottenere il sì di Varane che, dopo essersi svincolato dal Manchester United, potrebbe accettare la proposta della squadra neopromossa in Serie A. Oltre a lui, la squadra di Fabregas è a lavoro anche per Rodri Sanchez del Betis e per il portiere Pau Lopez

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Aumenta la fiducia in casa Como per l’arrivo di Raphael Varane. La squadra di Fabregas lavora per il sì definitivo del difensore che, dopo le 3 stagioni trascorse al Manchester United in Inghilterra, potrebbe scegliere la Serie A come prossima tappa della sua carriera. 

I numeri di Varane

Classe 1993, Varane ha lasciato il Manchester United dopo 3 stagioni con 95 partite giocate e 2 titoli vinti (Coppa di Lega 2022-23 e FA Cup 2023-24). Un profilo di grande esperienza internazionale che con il Real Madrid ha vinto 4 Champions League, disputando oltre 350 partite. Nell'ultimo campionato in Premier, il francese ha collezionato 32 partite e 1 gol.

Non solo Varane

Oltre a Varane, in casa Como aumenta la fiducia anche per Rodri Sanchez del Betis. Giocatore che può essere schierato sia come trequartista che come esterno. Nella sua ultima stagione al Betis, Rodri ha messo a segno 3 gol e fornito 2 assist in tutte le competizioni. Per quel che riguarda Pau Lopez, invece, si aspetta il via libero definitivo da parte del Marsiglia. Discorso diverso, invece, per Sucic, centrocampista classe 2003, in quanto al momento il Como ritiene alte le richieste della Dinamo Zagabria.