Il difensore, che nelle settimane scorse ha anche incontrato Cesc Fabregas, è sempre più vicino alla squadra neopromossa: ancora dei dettagli da risolvere, ma l'ex Real e United ha virtualmente accettato la proposta del club neopromosso in Serie A
Varane ha virtualmente detto sì al Como. Il difensore, svincolato dopo le ultime stagioni in maglia Manchester United, è sempre più vicino al club neopromosso in Serie A. Ufficialità dell'operazione però che non arriverà in tempi brevi: difficile infatti anche che il giocatore si unisca al resto della squadra nel ritiro di Marbella. Servirà infatti del tempo per formalizzare il tutto e fare in modo che l'affare vada in porto: tra le questioni da risolvere anche quelle legate ad aspetti fiscali.
approfondimento
I migliori svincolati sul mercato
Non solo Varane: accordo con Reina
Il Como è sempre alla ricerca di un portiere, individuato nell'ex Napoli e Liverpool Pepe Reina: accordo di un anno con il classe 1982, svincolato dopo l'ultima esperienza in maglia Villarreal. Operazione che si può chiudere a prescindere dall'esito dell'affare con il Marsiglia per Pau Lopez. Curiosità: il Como è vicino anche ad Alberto Moreno, centrocampista svincolato dopo l'ultimo anno al Villarreal. Pepe Reina che tra l'altro ha vestito la maglia della Spagna in 35 occasioni, giocando proprio con Cesc Fabregas, ora allenatore del Como. Portiere atteso in Italia nelle prossime ore. In Serie A ha già indossato le maglie di Napoli, Milan e Lazio, vincendo una Coppa Italia con gli azzurri nella stagione 2013-2014.