Szczesny al Monza? Galliani: "Tra una suggestione e un sogno". Le news di calciomercato

monza
©IPA/Fotogramma

L'amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ipotesi Szczesny: "Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla". Poi, su Colpani: "Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza". Infine, sul passaggio di Di Gregorio alla Juventus: "Hanno preso il miglior portiere della Serie A"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

"Szczesny? Sono ipotesi. La trattativa è trattativa quando due società si siedono e c’è una richiesta. Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni, non costa nulla sognare. Vediamo, ha offerte faraoniche in Arabia". Così Adriano Galliani nel corso dell'evento per la conferma della partnership tra il Monza e uno sponsor. L’amministratore delegato dei biancorossi ha toccato il tema Szczesny, nome suggestivo per rimpiazzare Di Gregorio: "Un suo arrivo certamente farebbe crescere il Monza – ha detto Galliani. Szczesny è un grande campione. Ma ripeto, in questo momento un calciatore dalla Juventus al Monza, titolatissimo della Juventus, è difficile da pensare. Però lasciatemi sognare, malgrado l’età mi piace ancora sognare".

approfondimento

Szczesny vuol restare in Italia: il Monza spera

"Faremo una squadra competitiva"

Oltre alla porta, Galliani ha parlato del mercato del Monza: "Numericamente ci siamo, se esce qualcuno entra qualcuno. Cercheremo di fare una squadra competitiva". E su Colpani: "Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. La Fiorentina ha riprovato? Non so se si può dire o no, nel dubbio non lo dico". Infine, sul passaggio di Di Gregorio alla Juventus: "Quello che può dare lo ha detto la Lega. È stato eletto il miglior portiere della serie A, quindi la Juventus ha preso il miglior portiere della Serie A. Tutto nasce verso gennaio-febbraio, ero in Senato ho visto il telefonino squillare. Era Giuntoli. Mi disse 'il portiere è mio, poi parleremo di soldi'. Ok e così poi è stato. Il mercato è questo".

approfondimento

Monza come il Milan: i 12 ex rossoneri di Galliani