In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Zielinski: primo giorno in nerazzurro. Ora è ad Appiano. VIDEO

INTER

Matteo Barzaghi

Affare chiuso da tempo con il polacco ex Napoli, che arriva a parametro zero. Il centrocampista è giunto a Milano nella serata di mercoledì 17 luglio. Questa mattina ha sostenuto al Coni un supplemento di visite, poi si è aggregato al resto della squadra ad Appiano

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Condividi:

La nuova Inter ora è al completo. Zielinski si è aggregato alla squadra ad Appiano Gentile e il trio dei nuovi acquisti è riunito. Martinez, Taremi e appunto Zielinski, con questi ultimi due presi a parametro zero. Il polacco ha svolto l’ultima tranche delle visite mediche al Coni prima di cominciare la preparazione. Con lui, Mkhitaryan, Barella e Frattesi, Inzaghi avrà una batteria di mezzali non male a cui si aggiunge la regia di Calhanoglu e Asllani, anche lui rientrato alla Pinetina. Un centrocampo di qualità fondamentale per il calcio dell’allenatore. In attacco invece c’è Taremi che ha già messo in mostra le sue doti con la doppietta nella prima amichevole col Lugano. Rigore e tocco sotto. L’iraniano è gia in forma ed è una buona notizia visto che Arnautovic si rivedrà il 26 luglio, Thuram il 3 agosto e Lautaro l’8 a soli 9 giorni dall’esordio in campionato. Per ora quindi le punte a disposizione sono Taremi e Correa. Con il Tucu in attesa di destinazione e l’ex Porto già candidato a una maglia da titolare alla prima col Genoa. A Marassi dove Josep Martinez vivrà emozioni particolari. Il portiere spagnolo subito contro la sua ex. Per un’Inter che sul mercato aveva e ha l’obiettivo di mantenere i pezzi pregiati e puntellare la rosa campione d’Italia con innesti mirati. Senza fretta, aste o ansie.

approfondimento

Calendario Inter: derby alla 5^, con Juve alla 9^

Sfuma Cabal, va alla Juventus

Intanto sfuma la pista che porta a Cabal del Verona. Nelle scorse settimane incontro in sede con gli agenti del difensore, ma con la Juventus che ha superato la concorrenza dei nerazzurri: affare da 10 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus, oltre al possibile inserimento di una contropartita, con Marley Aké il preferito degli scaligeri. Nelle prossime ore le visite mediche.