Atalanta, rilancio per O' Riley: offerti al Celtic 17 milioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri fanno sul serio per il centrocampista: proposta da 17 milioni di euro (2 in più rispetto a quella dello scorso 12 luglio). Numeri importanti per il giocatore del Celtic che nell'ultima stagione ha realizzato ben 19 gol. Gli scozzesi chiedono 25 milioni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Atalanta rilancia per Matt O'Riley. Dopo la precedente offerta da 15 milioni di euro (ritenuta bassa dal Celtic), i nerazzurri hanno alzato la proposta arrivando a 17 per provare a convincere gli scozzesi a lasciar partire il classe 2000. Celtic che chiede non meno di 25 milioni di euro. Dopo Sulemana (arrivato dal Cagliari) e con Brescianini del Frosinone sempre nel mirino, la dirigenza dell'Atalanta continua a monitorare profili per rinforzare la propria linea mediana.

calendario_atalanta

leggi anche

Calendario Atalanta: subito trasferte, da marzo...

Assist e gol, che numeri per O'Riley

Centrocampista col vizio del gol, O' Riley gioca principalmente davanti alla difesa anche se all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. Per lui l'ultima stagione in maglia Celtic è stata particolarmente prolifica: 19 le reti messe a segno e ben 18 gli assist, per uno dei protagonisti dell'annata dei biancoverdi. Per il centrocampista un totale di 49 presenze tra tutte le competizioni.