Il danese proseguirà la sua avventura in Premier League: accordo raggiunto per la cessione all'Everton in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Ostigard verso il Rennes: il giocatore si sta convincendo ad accettare il trasferimento a titolo definitivo, il club francese verserebbe 7 milioni nelle casse del Napoli
Termina dopo una sola stagione l'avventura di Jesper Lindstrom con la maglia del Napoli. Il trequartista danese proseguirà la sua carriera in Inghilterra: accordo raggiunto con l'Everton per la cessione in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Nelle prossime ore il calciatore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club inglese.
Ostigard verso il Rennes
Anche Leo Ostigard è in procinto di lasciare il Napoli. Il difensore norvegese sembra sempre più convinto di accettare la cessione a titolo definitivo al Rennes, che verserebbe 7 milioni nelle casse degli azzurri. Sono attesi nuovi contatti tra le parti. Nonostante la cessione di Ostigard il Napoli non ha in programma di fare nuovi innesti in difesa; per l'attacco, invece, saranno valutate situazioni con maggiore calma come quella di Berardi che al momento resta sullo sfondo.