Roma-Dovbyk, riflessioni su un tentativo in extremis per l'attaccante. Calciomercato news
CalciomercatoTentativo in extremis del club giallorosso per Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona ha già raggiunto un'intesa con l'Atletico Madrid, ma la Roma proverà a capire la fattibilità di un inserimento all’interno della trattativa
La Roma continua a pensare all’attaccante. I giallorossi sono infatti al lavoro per trovare il sostituto di Romelu Lukaku. Dopo i tentativi fatti per En-Nesyri, il nome nuovo potrebbe essere quello di Artem Dovbyk. Sull’attaccante del Girona, però, c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid, che è alla ricerca del sostituto di Morata, ma la Roma sta provando a capire la reale possibilità di inserimento nella trattativa. Dovbyk ha già raggiunto un'intesa con l'Atletico, ma non ha ancora ricevuto l'ok definitivo per concludere il trasferimento.
I numeri di Dovbyk della passata stagione
Uno dei principali protagonisti dell’ultima stagione di Liga, Artem Dovbyk vanta con la maglia del Girona 41 partite arricchite da 25 gol e 10 assist, chiudendo al primo posto nella classifica marcatori della Liga. Stagione senza dubbio positiva, così come quella della sua squadra che ha concluso al terzo posto in campionato alle spalle di Real Madrid e Barcellona.