Juventus-Todibo: accordo con il giocatore del Nizza. Calciomercato news

Calciomercato

I bianconeri sono al lavoro per chiudere per il difensore del Nizza. Si parla di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni 

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

La Juventus prova a chiudere per Jean-Claire Todibo. È lui l’uomo scelto dai bianconeri per rinforzare la difesa. Proprio per questo, nella giornata di oggi 26 luglio è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere l'intesa. I bianconeri vorrebbero impostare l’accordo con il Nizza sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni. Si parla infatti di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro.  

I numeri del difensore

Difensore classe 1999, nella scorsa stagione per lui 33 partite con 3 assist realizzati. Al Nizza dalla stagione 2021, per lui 136 partite, 2 gol e 3 assist. E ora, l’opportunità Juventus fortemente voluta dal difensore che nelle ultime ora ha rifiutato l’offerta del West Ham.