Milan, prima offerta ufficiale al Monaco per Fofana

Calciomercato
©Getty

I rossoneri hanno offerto 17 milioni di euro, pochi rispetto alle richieste dei francesi che valutano il centrocampista circa 35 milioni. Fofana ha dato priorità al Milan, rifiutando la proposta di un club inglese arrivata nelle scorse ore: contatti continui

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Prima offerta ufficiale al Monaco (oltre quelle verbali fatte recapitare ai francesi attraverso gli agenti) per Fofana: il Milan mette sul piatto 17 milioni di euro, cifra che il club del Principato non accetterà considerando la proposta dei rossoneri decisamente più bassa rispetto al prezzo di partenza, vicino ai 35 milioni nonostante un anno di contratto.

combo_fofana_pavlovic_royal_ipa

leggi anche

Milan-Fofana, il Monaco alza il prezzo

Fofana ha dato priorità al Milan

Gli inserimenti nei giorni scorsi di Atletico Madrid e Manchester United hanno fatto inevitabilmente alzare il prezzo del cartellino: si può lavorare per chiudere a meno ma non alla metà (come proposto dal Milan) e trattativa ancora lontana dalla chiusura. Ore frenetiche attorno al nome di Fofana dato che, da indiscrezioni di mercato, al Monaco è arrivata un'offerta molto più alta da un club inglese che però non prenderà parte alle prossime coppe europee: il classe 1999, per questo motivo, ha già informato i propri agenti di non voler approfondire la proposta. Fofana ha dato priorità al Milan e vuole il Milan: i rossoneri dovranno però fare uno sforzo importante per avvicinarsi alle richieste economiche dei francesi.