Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 29 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con "Speciale Calciomercato" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di oggi
- Arsenal, ufficiale Calafiori: maglia numero 33
- Roma, domani l'annuncio di Soulé
- Milan, è arrivato Pavlovic: domani le visite mediche
- E per la porta sondato Scuffet
- Juventus, domani primo allenamento per Douglas Luiz
- Monza, che colpo: arriva lo svincolato Kaylor Navas
- Bologna-Hummels, pista ancora via
- Napoli, addio con Ostigard: va al Rennes
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Empoli, scambio di documenti con il Milan per Colombo: i dettagli
Lorenzo Colombo sarà presto un nuovo giocatore dell'Empoli. I toscani hanno trovato l'accordo con il Milan per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante, e i due club sono ora nella fase di scambio dei documenti.
Lazio Women, dal West Ham arriva Ines Belloumou
La Lazio Women comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Ines Belloumou che arriva dal West Ham.
Olympiacos, ufficiale l'arrivo di Velde
Kristoffer Velde è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympiacos. Il classe '99 arriva dal Lech Poznan.
Milan, Pavlovic è arrivato in città
Inizia l'avventura di Pavlovic con il Milan. Il difensore serbo è arrivato nella serata di lunedì in città, dove svolgerà le visite mediche nelle prossime ore. Il difensore arriva dal Salisburgo per una cifra intorno a 18 milioni più 2 di bonus, pronto a iniziare la nuova avventura rossonera.
Galatasaray, ufficiale l'addio di Karatas
Il Galatasaray ha ufficializzato l'addio di Kazımcan Karataş.
Audace Cerignola, trattativa avviata per Paolucci
L'Audace Cerignola continua a trattare per Lorenzo Paolucci. Il centrocampista classe 1996 nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell'Ancona, con cui ha collezionato 32 presenze e 5 reti. Per lui previsto un contratto biennale.
Monza, slittano le visite di Navas: vanno risolti alcuni dettagli
Dopo il trasferimento di Gollini saltato, il Monza ha trovato un nuovo profilo per la porta. Così, è arrivato il colpo firmato da Adriano Galliani: è quasi fatta per l'arrivo di Keylor Navas, mancano solo alcuni dettagli.
Napoli, fatta per Ostigard al Rennes: tutti i dettagli
Leo Ostigard si prepara a diventare un nuovo giocatore del Rennes. È fatta per il trasferimento del difensore del Napoli in Francia: visite mediche superate, manca soltanto l'annuncio. Il difensore norvegese dirà addio alla Serie A per trasferirsi in Ligue 1 per 7 milioni di euro.
Bologna, Hummels ipotesi ancora viva: il difensore riflette
Il Bologna continua ad aspettare la decisione di Mats Hummels. Il difensore tedesco, rimasto svincolato dopo l'esperienza con il Borussia Dortmund, sta ancora riflettendo e non ha ancora dato una risposta definitiva.
Giana Erminio, ufficiale Marchesi per il centrocampo
La Giana Erminio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Marchesi, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
Milan Futuro, in arrivo Mastrantonio
Il Milan Futuro è pronto a piazzare un colpo: dalla Roma infatti è pronto ad arrivare il portiere classe 2004 Dario Mastrantonio.
Perugia, ufficiale l'arrivo di Montevago
Il Perugia ha ufficializzato l'arrivo di Daniele Montevago. L'attaccante classe 2003 arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria, firmando un contratto triennale.
Heracles Almelo, ufficiale l'acquisto di Luka Kulenovic
Luka Kulenovic è il nuovo centravanti dell'Heracles Almelo.L'attaccante classe 1999 saluta lo Slovan Liberec a titolo definitivo.
Arsenal, Calafiori: "Felice, spero che faremo grandi cose"
Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Oggi il difensore classe 2002 si è presentato alla squadra.
Il Bologna saluta Calafiori: ""Grazie Richy: sei stato uno dei protagonisti di questa storica stagione. In bocca al lupo per la tua nuova avventura".
Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal e il Bologna ha voluto salutarlo sui propri canali social: "Grazie Richy: sei stato uno dei protagonisti di questa storica stagione. In bocca al lupo per la tua nuova avventura".
Sabah FK, ufficiale la risoluzione di Belfodil
Ishak Belfodil ha risolto il proprio contratto col Sabah Futbol Klubu, adesso è ufficiale.
Arsenal, Arteta: "Calafiori è un grande acquisto per rinforzare la nostra difesa. Ha grande personalità e carattere"
Arrivano anche le parole di Arteta su Riccardo Calafiori: "Diamo il benvenuto a Riccardo e alla sua famiglia all'Arsenal. È un grande acquisto per rinforzare la nostra difesa. Ha grande personalità e carattere, con abilità specifiche che ci renderanno più forti. Ha già mostrato una grande crescita nelle ultime stagioni con le sue prestazioni sia per il Bologna che per l'Italia, con la sua progressione e sviluppo nell'ultimo anno davvero impressionanti. Non vediamo l'ora di lavorare con Riccardo, integrarlo nella squadra e supportarlo negli anni a venire".
Arsenal, le parole del ds Edu: "Calafiori ha 22 anni ma porta qualità ed esperienza. Diventerà rapidamente un giocatore da Arsenal.
Queste le parole del ds dell'Arsenal, Edu: "È stato un grande sforzo di squadra completare questo trasferimento e diamo il benvenuto a Riccardo nella famiglia. Calafiori si adatta al nostro profilo di squadra rinforzandola per competere ai massimi livelli. Ha 22 anni ma porta qualità ed esperienza. Diventerà rapidamente un giocatore da Arsenal. Riccardo ha costantemente dimostrato la sua qualità per il suo club e per il suo paese. È stato uno dei migliori giocatori della Serie A la scorsa stagione e ha fornito ottime prestazioni con l'Italia agli Europei di quest'estate. Mikel e i nostri collaboratori sono entusiasti di iniziare a lavorare con Riccardo e non vediamo l'ora di vederlo con la nostra maglia".
Arsenal, ufficiale l'acquisto di Calafiori
Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Adesso è ufficiale. Il difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Bologna per 50 milioni di euro. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
Girona, rinforzo per la Champions: ecco Bryan Gil
L'esterno spagnolo arriva dal Tottenham con la formula del prestito