Milan-Fofana, il Monaco alza il prezzo. Fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Con l'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid, il club francese ha alzato il prezzo del centrocampista: la valutazione ora è di 35 milioni di euro. Vicini invece gli arrivi di Pavlovic ed Emerson Royal, mentre per Samardzic alto gradimento da parte di Fonseca

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo gli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid, il Monaco alza il prezzo del cartellino di Youssouf Fofana. Nonostante l'accordo già raggiunto da tempo con il classe 1999, ora i francesi chiedono una cifra molto vicina ai 35 milioni di euro. Distanza, tanta, tra domanda e offerta con i rossoneri che sono arrivati a 15 milioni più bonus, anche se comunque tra parte fissa e bonus si può trattare. Certo che la proposta del Milan è bassa rispetto alle nuove pretese del Monaco, a maggior ragione con l'ingresso in scena dei top club europei che abbiamo citato. Fofana resta la priorità, ma senza follie dato che va in scadenza tra meno di un anno: le alternative sono Richard Rìos e Adrien Rabiot, svincolato dopo l'addio con la Juventus. Da non scartare anche l'ipotesi di un mister X.

simic_anderlecht

leggi anche

Simic lascia il Milan: ufficiale all'Anderlecht

 

Pavlovic-Emerson Royal, aumenta la fiducia

Rossoneri che intanto si sono avvicinati a Pavlovic (si stanno definendo gli ultimi dettagli e il difensore ha già detto no all'Atletico Madrid) ed Emerson Royal. Salisburgo e Tottenham sono club con i quali è difficile trattare, ma distanza che si assottiglia di ora in ora: con l'arrivo (eventuale) del terzino brasiliano sarebbe impossibile prendere Rios essendo anche lui extracomunitario. Sul fronte Samardzic il Milan avanza: il serbo viene considerato il numero 10 ideale nel gioco di Fonseca. L'Udinese lo valuta 25 milioni di euro.