Milan, Emerson Royal a un passo. Pavlovic ai dettagli

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il terzino brasiliano sarà un nuovo giocatore rossonero: in settimana si sistemeranno gli ultimi dettagli con il Tottenham per un affare tra i 14 e i 15 milioni di euro più bonus. Trattativa in chiusura con il Salisburgo per Pavlovic (20 milioni tra parte fissa e bonus), e c'è la prima offerta ufficiale al Monaco per Fofana

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Nel giorno dell'infortunio di Alessandro Florenzi (danno legamentoso e meniscale, con la conseguente necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia), il Milan è vicino a chiudere due operazioni di mercato in entrata. Offerta al Tottenham aumentata (tra i 14 e i 15 milioni più bonus) per il terzino brasiliano Emerson Royal che dopo giorni di trattative è molto vicino ai rossoneri. Settimana chiave per raggiungere l'intesa definitiva con gli spurs, con il classe 1999 pronto a volare in Italia. Tutto fatto per Pavlovic: affare in dirittura d'arrivo dell'ad Furlani, e trattativa ai dettagli con il Salisburgo: si lavora sulla base di un'operazione da 18 milioni più 2 di bonus.

florenzi_infortunio_getty

leggi anche

Milan, per Florenzi crociato e menisco ko

Prima offerta al Monaco per Fofana

Intanto sul fronte Fofana, prima offerta ufficiale al Monaco (oltre quelle verbali fatte recapitare ai francesi attraverso gli agenti): il Milan mette sul piatto 17 milioni di euro, cifra che il club del Principato non accetterà considerando la proposta dei rossoneri decisamente più bassa rispetto al prezzo di partenza, vicino ai 35 milioni nonostante un anno di contratto.