Milan, Scuffet è la prima idea dopo l'infortunio di Sportiello: le news di calciomercato
CalciomercatoIl problema alla mano sinistra rimediato nel corso della tournée americana da Sportiello costringe i rossoneri a tornare sul mercato: sondaggio per Simone Scuffet del Cagliari. C'è l'apertura al trasferimento, si tratta
Il Milan su Simone Scuffet. L'infortunio di Marco Sportiello (trauma alla mano sinistra accidentalmente accusato in albergo negli USA) è da valutare sia per entità che per tempi di recupero, ma la prima sensazione che si ha dalle parti di Milanello è che sarà necessario un recupero non particolarmente breve. La prima mossa della dirigenza rossonera è stata sondare il portiere del Cagliari classe 1996: apertura da parte del giocatore e Milan convinto ad affondare in modo decisivo con il club sardo. A quel punto, il Cagliari potrebbe virare su Silvestri, portiere dell'Udinese.
I numeri di Scuffet
Dopo le panchine nelle prime sette giornate della passata stagione ("in favore" di Radunovic), dall'ottavo turno della scorsa Serie A Scuffet si è preso la titolarità. Esordio stagionale non particolarmente fortunato (1-4 casalingo contro la Roma), e prove sempre all'altezza fino al termine del campionato non saltando nemmeno un minuto. Arrivato nel luglio 2023 in Sardegna, Scuffet ha indossato anche le maglie di Udinese, Como e Spezia. Per lui anche avventure all'estero con Kasimpasa (Turchia), APOEL (Cipro) e Cluj (Romania).