Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 30 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con "Speciale Calciomercato" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di oggi
- Milan, in chiusura Emerson Royal del Tottenham
- Milan, Pavlovic a Milano: tra visite mediche e cena
- Atalanta, forte interesse per Nico Gonzalez
- Roma, ufficiale Soulé dalla Juventus
- E c'è il blitz a Girona per chiudere per Dovbyk
- Osimhen, apertura del Chelsea al Napoli
- Juventus, per Adeyemi pronta l'offerta
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Milan, in chiusura Emerson Royal dal Tottenham
Dopo Pavlovic, il Milan si avvicina anche a Emerson Royal del Tottenham. Ora si è assottigliata la distanza tra domanda e offerta, ballano 2 milioni di bonus tra parte fissa e bonus. Le prossime ore saranno decisive per la chiusura dell'operazione. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Roma, Ghisolfi a cena con Dovbyk
L'attaccante ucraino si avvicina sempre di più. Ghisolfi è in queste ore in Spagna per parlare, oggi, con lo stesso Dovbyk e domani con il Girona per trovare l'incastro decisivo. Intanto il giornalista Nil Solà ha immortalato i due a cena insieme postando una foto sul proprio profilo X. CLICCA QUI PER LA FOTO E L'ARTICOLO COMPLETO
Salernitana, dall'Hellas arriva Kallonn
La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’01 Yayah Kallon.
Everton, ufficiale l'arrivo di O'Brien
L'Everton ha ufficializzato l'arrivo del difensore centrale Jake O'Brien dall'Olympique Lyonnais per una cifra non rivelata, con un contratto quadriennale fino alla fine di giugno 2028.
Torino, colpo in prospettiva: Jakub Krzyzanowski
Il Torino piazza un colpo in prospettiva. Preso il giovane terzino sinistro classe 2006 Jakub Krzyzanowski dal Wisla Cracovia. Si è trasferito in prestito e giocherà con la Primavera.
Getafe, ufficiale l'arrivo di Carles Perez
Il Getafe e il Celta Vigo hanno raggiunto un accordo per il prestito dell'ala destra catalana Carles Pérez, che diventerà un giocatore del Getafe per una stagione con opzione di acquisto.
Cavese, ufficiale l'arrivo di Marchisano dal Napoli
La Cavese ha comunicato ufficialmente l'arrivo in prestito dal Napoli del giovane centrocampista Matteo Marchisano, classe 2004. Nella passata stagione ha giocato sempre in C con Pro Sesto e Potenza.
SPAL, Rabbi ha risolto il suo contratto
Questo il comuicato della società: "SPAL srl comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'attaccante Simone Rabbi. Il Club ringrazia Simone per la professionalità e l'impegno dimostrati in queste due stagioni in biancazzurro e gli augura le migliori fortune sportive". Rabbi in passato ha vestito anche le maglie del Piacenza, 47 presenze e cinque gol nella Serie C nel 2021/22, e quella del Bologna dove è cresciuto con cui ha esordito anche in Serie A giocando quattro gare, mentre con la Primavera ha segnato 18 reti in 62 presenze."
QPR, accordo con la Juventus per Frabotta
Il QPR, club londinese di Championship, è forte su Gianluca Frabotta, esterno di difesa in uscita dalla Juventus. Operazione a titolo definitivo, accordo già raggiunto tra club e anche con il giocatore, pronti 3 anni di contratto.
Milan, le prime immagini di Pavlovic a Milano
Ecco le prime immagini di Strahinja Pavlovic a Milano per le visite mediche. Primi autografi su una maglia della Serbia, sorrisi e foto con i tifosi. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Roma, Soulé: "La Roma è un sogno per me, ho voluto questa maglia"
Queste le prime parole di Soulé come nuovo giocatore della Roma: "Sono veramente contento e ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qui. Un sogno per me, ho voluto questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare. L’accoglienza all’aeroporto non me l’aspettavo, mai immaginato in vita mia. Ho sentito Paredes e Dybala quando la notizia che potevo arrivare alla Roma si è intensificata: mi hanno parlato di tutto. Voglio dimostrare in campo quanto valgo e ripagare l’affetto dei tifosi". CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Bournemouth, ufficiale l'acquisto di Huijsen
Il Bournemouth ha ufficializzato l'arrivo di Dean Huijsen dalla Juventus.
Como, ufficiale l'arrivo di Audero
Il Como ha annunciato l'ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. Il portiere era in prestito all'Inter. GUARDA TUTTE LA GALLERY CON LE UFFICIALITA'
Atalanta, forte interesse per Nico Gonzalez
L'Atalanta è fortemente interessata a Nico Gonzalez. Al momento non ci sono stati contatti diretti fra club, ma la Dea sta cercando di capire come poter fare l'operazione, se la Fiorentina dovesse aprire alla cessione. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
Juventus, ufficiale l'addio si Soulé
Anche la Juventus ha ufficializzato l'addio di Matias Soulé. L'argentino è un nuovo giocatore della Roma: operazione da 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Roma, ufficiale l'acquisto di Soulé
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus. L'argentino arriva per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Prenderà la maglia numero 18.
Genoa, ufficiale l'arrivo di Gollini in prestito
Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva.
Team Altamura, c'è la firma di Acampa
Un rinforzo a centrocampo per il Team Altamura. C'è l'ufficialità infatti dell'ingaggio di Davide Acampa che ha sottoscritto un accordo annuale.
Verona, ufficiale l'arrivo di Kastanos
Il Verona ha annunciato l'arrivo in prestito di Kastanos dalla Salernitana, che segue quello di Yllan Okou (con la stessa formula). CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY DEGLI ACQUISTI UFFICIALI.
Pisa, acquistato Semper dal Como
Il Pisa ha depositato in Lega il contratto del portiere Semper che è stato acquistato a titolo definitivo dal Como.