Bologna, contatti avviati per lo svincolato Mario Hermoso. Le news di calciomercato
CalciomercatoIl classe 1995, seguito anche da Napoli, Milan e Inter nelle scorse settimane, è entrato nel mirino dei rossoblù che ancora attendono una risposta da Hummels ma resta fiducioso
Trovano conferma le indiscrezioni di mercato che vogliono il Bologna interessato a Mario Hermoso, difensore svincolato dopo l'ultima stagione in maglia Atletico Madrid. Nei radar anche di Milan, Inter e Napoli nelle scorse settimane, ora è la squadra di Vincenzo Italiano a puntare il mirino sul classe 1995. Contatti tra le parti: tentativo reale da parte dei rossoblù ma difficile per le tempistiche, con Hermoso che vuole aspettare e con il Bologna che invece ha fretta di chiudere per il sostituto di Calafiori.
approfondimento
Non solo Hummels ed Hermoso: quanti svincolati di lusso!
E la pista Hummels resta in piedi
Mats Hummels intanto non è una pista tramontata. Il club rossoblù continua a "corteggiare" il tedesco che non ha ancora dato una risposta definitiva: il Bologna sa che servirà pazienza per un calciatore classe 1988 che di fatto ha visto la sua carriera svilupparsi solo in Germania, e con una famiglia intera che valuta un cambio di vita radicale. Decisione importante va da sé, ma non ci sono chiusure. Hummels riflette, il Bologna attende.