Milan-Pavlovic, martedì di visite. Al Galatasaray piace Calabria. Calciomercato news

Calciomercato

Il difensore serbo ha sostenuto una lunga sessione di visite mediche nella sua prima giornata in Italia, martedì 30 luglio: si attende solo l'ufficialità del suo arrivo. Sul fronte Scuffet si lavora per un prestito con il Cagliari, mentre su Davide Calabria c'è l'interesse del Galatasaray

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo l'arrivo nella serata di lunedì 29 luglio, visite mediche per il nuovo difensore rossonero Pavlovic nella giornata di martedì. Il serbo, dopo una lunga giornata di controlli (nel 2019 non le superò quando era tutto fatto con la Lazio), sarà ufficializzato nelle prossime ore. Al rientro in albergo in pieno centro a Milano, diversi tifosi ad attenderlo dai quali non si è sottratto firmando anche una maglia della Serbia. Operazione importante dal punto di vista tecnico ma anche economico, con il Milan che versa nelle casse del Salisburgo 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

calendario_milan

leggi anche

Calendario Milan: Toro all’esordio, derby alla 5^

Milan avanti su Scuffet, il Gala su Calabria

Intanto, con l'infortunio di Sportiello, il Milan è sempre alla ricerca di un vice Maignan. Il club vuole lui come secondo e sta trattando con il Cagliari per acquistarlo in prestito: manca però ancora l'intesa tra i due club. Sul fronte uscite, con i rossoneri che dovranno piazzare diversi "esuberi", su Calabria c'è da registrare l'interesse del Galatasaray che ha manifestato il proprio interesse per il classe 1996. Da capire se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.