Bologna, preso Erlic dal Sassuolo: oggi le visite mediche

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Tutto fatto con i neroverdi per il classe 1998 che arriva per una cifra di circa 8.5 milioni di euro: nel pomeriggio di oggi le visite mediche prima della firma sul contratto. Lascia il Sassuolo dopo due stagioni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo il no di Hermoso, il Bologna si consola con l'arrivo (praticamente imminente) di Martin Erlic. Il difensore, che di fatto va a completare numericamente il reparto arretrato dei rossoblù in attesa del "colpo da 90" per la Champions, lascia il Sassuolo dopo due stagioni. Tutto fatto tra i due club, con il classe 1998 che nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche: al Sassuolo vanno circa 8.5 milioni di euro. Nell'ultima stagione, quella della retrocessione in B dei neroverdi, 33 presenze e un gol: messo a segno contro il Cagliari.

leggi anche

Calendario Bologna: aprile e maggio da brividi

E la pista Hummels resta in piedi

Mats Hummels intanto non è una pista tramontata. Il club rossoblù continua a "corteggiare" il tedesco che non ha ancora dato una risposta definitiva: il Bologna sa che servirà pazienza per un calciatore classe 1988 che di fatto ha visto la sua carriera svilupparsi solo in Germania, e con una famiglia intera che valuta un cambio di vita radicale. Decisione importante va da sé, ma non ci sono chiusure. Hummels riflette, il Bologna attende.