Napoli, pronta offerta per Gilmour. Piace Neres: le news di calciomercato
CalciomercatoIl centrocampista scozzese del Brighton piace alla dirigenza azzurra che ha pronta una nuova offerta quando uno tra Gaetano e Cajuste sarà ceduto. In attacco il preferito, nel ruolo di esterno, è sempre David Neres del Benfica
Acquisti ma anche cessioni. È un Napoli pienamente concrentrato sul mercato e che pensa anche alle uscite per finanziare colpi in entrata. Difficilmente a fine mercato Gaetano e Cajuste indosseranno ancora la maglia azzurra: nel momento in cui uno dei due uscirà, la dirigenza del Napoli virerà con decisione su Billy Clifford Gilmour, centrocampista del Brighton. Pronta una nuova offerta da circa 12 milioni di euro più bonus. Il mediano, che può giocare davanti alla difesa o anche più avanzato, è uno dei punti fermi della squadra inglese: nell'ultima stagione 41 presenze tra tutte le competizioni. Nessun gol e due assist.
leggi anche
Il Napoli festeggia Conte: fuochi per i 55 anni
David Neres prima scelta, e Lukaku...
Per il ruolo di esterno d'attacco il preferito resta David Neres del Benfica: per il classe 1997 servirebbe però uno sforzo economico importante per convincere i portoghesi e quindi necessario il denaro derivante dalla cessione di Osimhen. L'ipotesi Berardi resiste ma eventualmente solo a fine mercato, mentre Romelu Lukaku attende l'arrivo in azzurro una volta che il nigeriano sarà stato venduto.