Non c'è ancora una risposta da parte del difensore tedesco che continua a prendere tempo non avendo mai giocato lontano dalla Germania: il club rossoblù attende. Intanto Logan Costa del Tolosa resta un'ipotesi: previsti nuovi contatti nella giornata di oggi
Il Bologna, preso Erlic dal Sassuolo, continua la sua ricerca di quello che sarà a tutti gli effetti il sostituto di Riccardo Calafiori. Il nome in cima alla lista, e con il quale i contatti proseguono ormai da tempo, è quello di Mats Hummels: il difensore, svincolato dopo l'ultima stagione al Borussia Dortmund, continua a valutare ma ancora non ha dato una risposta alla dirigenza rossoblù. Decisione non semplice per lui, non avendo mai giocato fuori dalla Germania e che quindi si sta prendendo i suoi tempi. Nessuna deadline da parte del Bologna, che aspetta. Intanto, il classe 1988, ha già detto no all'ipotesi Emirati e a diverse squadre francesi, oltre all'Ajax in Olanda.
leggi anche
Bologna, arriva Erlic: oltre 8 milioni al Sassuolo
Logan Costa resta un'ipotesi
Bologna che però non vuol farsi trovare impreparato e conserva l'idea di un piano B. Logan Costa, pista mai abbandonata del tutto, resta un'idea con la giornata di oggi nella quale sono previsti contatti con il Tolosa, suo club di appartenenza. Sul capoverdiano c'è però anche il West Ham, con gli inglesi che potrebbero decidere di virare sul classe 2001 dati i no di Todibo che continua ad aspettare la Juventus.