Napoli, si prova a chiudere subito per Lukaku. E David Neres ha aperto al trasferimento
CalciomercatoLa dirigenza azzurra lavora per chiudere l'arrivo del centravanti belga prima di cedere Victor Osimhen. Intanto c'è il sì di David Neres che apre al trasferimento: si tratta con il Benfica per arrivare a un'intesa
Data la situazione di stand-by legata alla cessione di Victor Osimhen, il Napoli sta velocizzando le operazioni sul fronte Romelu Lukaku. Contatti continui con il Chelsea che però fa richieste troppo alte (35 milioni di euro): l'idea della dirigenza azzurra di chiudere l'affare di mercato prima che si decida il futuro del nigeriano non è da escludere. Brutte notizie, in tal senso, arrivano da Londra dove i blues hanno in pugno Omorodion: l'eventuale arrivo dell'attaccante dell'Atletico Madrid esclude l'acquisto da parte della squadra di Maresca di Osimhen che si presenterà in ritiro in attesa di sviluppi.
leggi anche
Chelsea su Omorodion: offerta da 50 milioni
David Neres ha detto sì
Intanto il Napoli incassa il sì da parte di David Neres: Conte vuole il giocatore del Benfica e Manna sta provando ad accontentare l'allenatore. La novità è data dall'apertura del classe 1997 che ora attende solo che i due club trovino l'accordo finale. Azzurri che però hanno anche la necessità di cedere gli esuberi in rosa.