Atalanta, chiusura vicina per Pubill dell'Almeria: affare da 16 milioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Gian Piero Gasperini avrà il suo nuovo terzino. Fatta per l'arrivo di Marc Pubill dall'Almeria per una cifra di circa 16 milioni di euro. Era stato seguito anche dalla Roma di Daniele De Rossi: operazione ai dettagli con i nerazzurri

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Confermate le indiscrezioni emerse tra Spagna e Italia: trattativa molto vicina alla chiusura per portare all'Atalanta Marc Pubill dell'Almeria. Il classe 2003, che era stato sondato anche dalla Roma, è a un passo dai nerazzurri per una cifra da circa 16 milioni di euro. Si aspetta solo l'ultimo ok da parte degli spagnoli che avranno un nuovo contatto con la dirigenza nerazzurra: tra sabato e domenica prevista la chiusura per il giocatore. Nell'ultima stagione di Liga è sceso in campo in 23 occasioni, trovando anche il gol nella sfida contro il Granada. Un infortunio al ginocchio lo ha tenuto lontano dai campi da settembre a gennaio. Con la sua Spagna giocherà la finale alle Olimpiadi contro la Francia.

 

leggi anche

Atalanta, cominciate visite mediche Retegui

Per l'attacco arriva Retegui

Intanto il blitz della dirigenza nerazzurra è stato significativo e, dopo poche ore di colloqui con il Genoa, Mateo Retegui sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. I due club hanno trovato l'intesa: 22 milioni di euro più 3 di bonus. Nella giornata di oggi previste le visite mediche alla clinica milanese de La Madonnina.