Abraham: "Milan? Sono concentrato sulla Roma. Voglio dimostrare di essere tornato"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Le parole dell'attaccante giallorosso che, al termine dell'amichevole contro l'Everton, ha parlato del suo futuro: "Le voci fanno piacere ma sono qui con la Roma e a disposizione per dare il massimo". 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Al termine dell'amichevole pareggiata contro l'Everton (1-1 con gol giallorosso di Pellegrini), Tammy Abraham ha parlato alla stampa allontanando le voci di un possibile addio: "Fin dal primo giorno qui a Roma ho voluto dimostrare la mia passione per il calcio e la volontà di aiutare il club. Sono una persona sorridente e sempre positiva. Questa è la mia prima preparazione post infortunio, è la mia stagione e voglio dimostrare di essere tornato. Le voci, ovviamente, fanno piacere, significa che stai facendo bene, ma sono qui con la Roma e sono a disposizione per fare il massimo".

leggi anche

Amichevoli Serie A: tutti i risultati

"La concorrenza con Dovbyk non mi spaventa"


Sulle tracce dell'attaccante c'è da tempo il Milan di Fonseca, squadra nella quale gioca il suo amico Tomori: "Ci sentiamo spesso e qualche volta ci scambiamo messaggi e video, ma sono totalmente concentrato con la testa qui a Roma". E sulla concorrenza con Dovbyk: "È da quando sono bambino che sono abituato a lottare per un posto in squadra. Dovbyk è forte e gli ho dato il benvenuto. Siamo due giocatori e, chi lo sa, magari un giorno De Rossi ci darà la possibilità di giocare insieme e se non sarà così ci supporteremo l'uno con l'altro".