Atalanta, Koopmeiners non parte senza il sostituto: in pole O'Riley

atalanta
©IPA/Fotogramma

Nessun passo in avanti nella situazione (tesa) tra nerazzurri e il centrocampista olandese che vuole solo la Juventus. Koopmeiners parte solo se prima l'Atalanta ha un sostituto all'altezza, e il candidato principale è O'Riley del Celtic

ATALANTA-REAL LIVE

La situazione tra l'Atalanta e Koopmeiners resta quella di sempre, complicata e con nessun passo significativo in avanti. Con l'olandese che continua a non allenarsi e con i nerazzurri che non si muovono dalla propria posizione, ovvero no alla cessione se prima non arriverà un sostituto all'altezza. L’indiziato numero uno è ovviamente O’Reily del Celtic, per il quale non c’è accordo e con la forbice tra domanda e offerta che nonostante settimane di trattative resta ancora molto ampia. Nei prossimi giorni previsto un rilancio con gli scozzesi. 

leggi anche

Verso il Real, le possibili scelte di formazione di Gasp

Zaniolo verso il forfait contro i blancos

A pochi giorni dalla sfida contro il Real Madrid in Supercoppa (mercoledì 14 agosto alle 21 su Sky Sport Uno) non arrivano buone notizie nemmeno dall'infermeria. Poche speranze per vedere Zaniolo in campo: il nuovo acquisto nerazzurro non ha ancora superato la tendinite che lo tormenta. Prima della partenza per Varsavia verrà rivalutato.