La Dea ha rinunciato al giocatore spagnolo, con l’affare che è saltato per varie motivazioni. Due i profili valutati adesso dall’Atalanta: Wesley del Flamengo e Neco Williams del Nottingham Forest
Nulla da fare per Marc Pubill. L’Atalanta ha infatti deciso di rinunciare allo spagnolo dell’Almeria, con l’affare che non si è concretizzato per varie motivazioni. Nota ufficiale da parte del club nerazzurro: "Atalanta BC comunica che non è stato possibile perfezionare il trasferimento in nerazzurro del calciatore Marc Pubill Pagés". Proprio per questo, dunque, sono due i nomi che la Dea è tornata a valutare: parliamo di Wesley del Flamengo e di Neco Williams del Nottingham Forest.
leggi anche
Real Madrid-Atalanta, le probabili formazioni
Si pensa a Wesley e Neco Williams
Al Flamengo dal 2020, per Wesley sono 84 le partite disputate con 2 gol e 2 assist. Nel corso di questa stagione, invece, per l’esterno brasiliano sono 27 le presenze con la maglia del Flamengo arricchite anche da 1 assist. Oltre a Wesley, l’Atalanta guarda anche in Premier League. Il nome è quello di Neco Williams del Nottingham Forest. Per il gallese nel corso della passata stagione 32 partite disputate con 1 assist. Al Nottingham dal 2022, in totale Williams vanta 68 partite con 1 gol e 2 assist realizzati.