I nerazzurri valutano i due giovani profili per completare il proprio mercato: uno gioca nel Talleres, mentre l'altro nel Barcellona. L'Inter, una volta acquistato il difensore, avrà di fatto chiuso la propria sessione estiva di trattative
Inzaghi è stato chiaro, al mercato dell'Inter (fatto in largo anticipo con gli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez) manca solo un difensore per potersi considerare completo. I nomi nuovi sono quelli di Tomas Palacios e Mikayil Faye. Entrambi difensori centrali, sono due tra i profili (giovani) seguiti dalla dirigenza nerazzurra. Il primo, argentino classe 2003, di proprietà del Talleres. Il secondo, nato nel 2004, è del Barcellona.
leggi anche
Genoa-Inter a Feliciani, Maresca per Milan-Torino
Inzaghi: "Servirà concentrazione folle"
Intanto l'allenatore nerazzurro ha parlato a Sky Sport a pochi giorni dall'inizio del campionato: "La nostra applicazione quest'anno dovrà essere ancora superiore se vogliamo confermarci, dovremo avere una concentrazione folle - ha detto -. Abbiamo le nostre certezze, c'è stato qualche stop in più ma tutte cose di normale amministrazione. I nuovi proprietari hanno grandi ambizioni".