Juventus, Yildiz rinnova fino al 2029: prende la maglia numero 10
CalciomercatoIl talento turco ha prolungato fino al 2029 il contratto con la Juventus: indosserà la maglia numero 10. "Sempre più al centro del progetto", si legge all'interno del comunicato della società. Prime parole per il classe 2005: "Sono molto contento di indossare questo fantastico numero"
La Juventus ha il suo nuovo numero 10. Kenan Yildiz indosserà la casacca che fu di Del Piero (giusto per citarne uno) e rinnova il proprio contratto fino al 30 giugno 2029: "Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10". Le prime parole di Yildiz al canale WhatsApp della Juventus: "Ciao tifosi juventini, sono molto molto contento di aver rinnovato il mio contratto e di avere questo fantastico numero. Grazie a tutti e continuiamo a lavorare tutti insieme".
leggi anche
Da Baggio a Yildiz, tutti i numeri 10 della Juve
I numeri in stagione
Nell'ultima annata in maglia Juventus, quella della definitiva consacrazione, 27 presenze in campionato e 5 in Coppa Italia. In campionato due gol (contro Frosinone e Bologna) e protagonista assoluto con la nazionale turca di Vincenzo Montella agli ultimi Europei: sempre in campo fino ai quarti, dove l'avventura è terminata contro l'Olanda.