Roma, Assignon più vicino: operazione in prestito con obbligo

Calciomercato
©Getty

Un milione per il prestito e 9 per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni la proposta dei giallorossi per il terzino: apertura del Rennes che chiede però uno sforzo economico sul prestito oneroso. C'è ottimismo. Intanto ceduto Kumbulla all'Espanyol, e De Rossi su Dybala: "Viene con noi a Cagliari. Quello che dovevo dire l'ho detto a lui e società"

CAGLIARI-ROMA LIVE

A tenere banco in casa Roma è il futuro di Paulo Dybala, ma anche il mercato in entrata non è finito per una rosa ancora da completare. Sulle fasce, a esempio, con il profilo di Lorenz Assignon che si avvicina alla squadra di De Rossi. Giallorossi e Rennes stanno parlando concretamente, con la Roma che ha messo sul tavolo 1 milione di euro per il prestito e 9 per l'obbligo a determinate condizioni. Cifre congrue, anche se il Rennes chiede di alzare la proposta per il prestito oneroso per lasciar partire il terzino. Apertura forte dei francesi, filtra ottimismo. Intanto Roma che ha ceduto all'Espanyol Kumbulla in prestito e attende sviluppi sul fronte Dybala.

De Rossi su Dybala: "Ho già parlato con lui e società"

Proprio dell'argentino ha parlato in conferenza stampa Daniele De Rossi: "Dybala? Abbiamo sentito che c'è qualcosa, ma Paulo sta con noi. Tutti i giocatori hanno delle situazioni aperte di mercato, ma Dybala viene con noi, non ci sono problemi ed è convocato. Io quello che dovevo dire l'ho detto alla società e a Dybala, poi non posso più andare oltre. Qui alla Roma nessuno è più importante della Roma, questo è un concetto che non deve essere travisato. Io non ho nessun altro interesse, voglio solo fare la squadra forte perché è l'unica cosa che salva gli allenatori".