In casa Juve si procede per il rinnovo di McKennie, che è in fase di definizione: il centrocampista americano rinnoverà per un altro anno, firmando fino a giugno 2026. Dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, era stato reintegrato di recente ed era stato convocato per la prima di campionato contro il Como
La storia di McKennie con la Juventus, a un passo dal capolinea fino a pochi giorni fa, è ora pronta a continuare. In casa bianconera, infatti, si sta procedendo per il rinnovo del centrocampista americano, ora in fase di definizione. Per lui - attualmente in scadenza a giugno 2025 - prolungamento per un altro anno. Già lo scorso 17 agosto c'era stata una prima svolta in quella che pareva una rottura: McKennie - dopo una prima parte di preparazione svolta in orari diversi rispetto a quelli dei compagni, oltreché al centro di diverse voci di calciomercato - aveva ripreso ad allenarsi in gruppo. Non solo, da quel momento è arrivata anche la convocazione (per quanto poi senza scendere in campo) per la prima giornata di campionato, vinta 3-0 contro il Como.
MERCATO
Juventus, ufficiale l'arrivo di Kalulu dal Milan
La sua storia con la Juve
McKennie era arrivato alla Juve dallo Schalke 04 nel settembre del 2020: prestito oneroso e riscatto nel 2021 per una cifra totale sui 25 milioni di euro. Nel gennaio del 2023 era volta in prestito in Premier per sei mesi al Leeds, per poi tornare a Torino e collezionare 38 presenze totali nella scorsa stagione. Con la Juve 134 partite complessive e 13 gol.