Napoli-Lukaku, intesa vicina sui diritti d'immagine. News di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

La giornata di oggi, martedì 27 agosto, sarà decisiva per Romelu Lukaku al Napoli: intesa vicina sulla questione riguardante i diritti di immagine. Per Gilmour contatti continui, con il Brighton che ha ufficializzato Matt O'Riley

NAPOLI-PARMA LIVE

Romelu Lukaku e Napoli a un passo dall'accordo definitivo. Le parti si stanno avvicinando sempre di più sulla questione inerente i diritti di immagine, con la giornata di oggi, martedì 27 agosto, che sarà decisiva con un nuovo summit in programma che dovrebbe portare all'intesa finale. Le cifre dell'affare con il Chelsea30 milioni di euro per un'operazione a titolo definitivo e 30% sulla futura rivendita. Al belga ingaggio da 8 milioni di euro netti più bonus per tre anni di contratto ma, con il decreto crescita, saranno 12 per il club a lordo.

leggi anche

Calenda: "Osimhen non è pacco da spedire lontano"

Gilmour, si lavora sui bonus

Sul fronte Billy Gilmour, nuovi contatti con il Brighton per trovare l'intesa sugli ultimi bonus da destinare agli inglesi. Intanto, l'ex squadra di De Zerbi ha ufficializzato l'arrivo del sostituto: Matt O'Riley, seguito dall'Atalanta, e che arriva in Premier League dal Celtic.