Milan-Roma: per Koné pronta la stessa offerta. Calciomercato news

Calciomercato

Entrambe le squadre hanno messo gli occhi sul centrocampista classe 2001 e sono pronte a mettere sul tavolo circa 15 milioni. Il Borussia Mönchengladbach, però, spera di riuscire ad ottenere qualcosa in più

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Milan e Roma si contendono Manu Koné, centrocampista francese di proprietà del Borussia Mönchengladbach. Entrambi i club sono pronti a offrire circa 15 milioni di euro, ma i tedeschi vorrebbero di più dovendo dare una percentuale al Tolosa e all'agente. Nella giornata di oggi, mercoledì 28 agosto, i giallorossi dovrebbero avere un contatto diretto con il procuratore del giocatore, lo stesso di Maignan, con cui il Milan dialoga da tempo.

leggi anche

Scambio Abraham-Saelemaekers, prosegue trattativa

Koné, 22 presenze e un gol nell'ultima stagione

Francese ma con origini ivoriane, Koné è nato a Villeneuve-la-Garrenne (paese di 25mila abitanti a pochi chilometri da Parigi) nel maggio del 2001. Nell'ultima stagione con il Borussia Mönchengladbach, il centrocampista francese ha collezionato 22 presenze in Bundesliga, impreziosite da un gol. Koné potrebbe salutare il club tedesco dopo 3 anni e mezzo per passare in Serie A.