Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 29 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di oggi
- Napoli-McTominay, si aspetta solo l'annuncio
- Intanto Lukaku è ufficiale. E piace Arthur
- Napoli, Osimhen apre all'Arabia Saudita
- Juventus, Sancho più lontano: le ultime
- Chiesa va al Liverpool, il saluto
- Milan, si lavora a scambio Abraham-Saelemaekers
- Empoli, doppio annuncio: Anjorin e De Sciglio
- Sampdoria, esonerato Andrea Pirlo
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
La Juventus non prenderà Sancho
La Juventus ha lavorato per provare a portare nella rosa di Thiago Motta Jadon Sancho, talentuoso esterno offensivo di proprietà del Manchester United. Tuttavia i bianconeri hanno infine deciso di non prendere più l'attaccante inglese.
Milan-Roma, risolti gli ultimi dettagli dello scambio Abraham-Saelemaekers
Risolti pochi minuti fa gli ultimi dettagli dello scambio Abraham-Salemaekers. Non sarà più un'operazione a titolo definitivo, com'era fino a oggi pomeriggio, con un conguaglio importante a favore della Roma, bensì in prestito.
Napoli, emissari del Chelsea in città per convincere Osimhen
Al-Ahli e Chelsea su Osimhen, trattativa ad oltranza. Gli emissari del club inglese in città per provare a convincere il nigeriano. Nelle prossime ore la decisione dell'attaccante.
Roma, fatta per Djalò
Tiago Djalò arriverà alla Roma dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro più uno di bonus. Il giocatore non era rientrato nei piani di Thiago Motta in questo inizio di stagione, e andrà a rinforzare la rosa di De Rossi.
Roma, Danso non ha superato l'idoneità
Nei giorni scorsi la Roma ha chiuso l'operazione per l'arrivo di Kevin Danso, difensore austriaco di proprietà del Lens. Il trasferimento ha però subìto un intoppo, dato che il giocatore non ha superato l'idoneità sportiva. Il classe 1998 ha quindi fatto altri controlli e ora si aspetta l'esito per capire se il trasferimento potrà comunque andare in porto.
Fiorentina, si insite per Baturina: c'è già l'ok del giocatore
La Fiorentina ha già presentato una prima offerta, da 12 milioni più 3 di bonus alla Dinamo Zagabria per Martin Baturina, rifiutata però dai croati. La società viola, però, è pronta a rilanciare a 15 milioni più bonus per convincere il club a vendere il centrocampista. Nelle scorse ore la Dinamo Zagabria ha dato l'apertura alla trattativa. Da parte del giocatore c'è l'ok.
Sampdoria, a lavoro per Radu
La Sampdoria ci sta provando ancora per Ionut Radu per la porta porta (complice anche l'infortunio di Ghidotti). Parti al lavoro, per provare a trovare accordo con Inter e giocatore nelle ultime ore di mercato
Jaroszyński alla Salernitana: affare in chiusura
Paweł Jaroszyński verso il ritorno alla Salernitana, sarà lui il sostituto di Bradaric.
Parma, visite mediche di Kouda
Visite mediche per Kouda a Parma. Operazione che si è concretizzata in uno scambio con lo Spezia, Colak ha fatto il percorso inverno. Kouda rimarrà in prestito in Liguria.
Empoli, ufficiale l'acquisto di De Sciglio
C'è anche l'ufficialità: De Sciglio è un nuovo giocatore dell'Empoli. Saluta la Juventus, approda a titolo definitivo in Toscana.
Cesena, quasi fatta per Marras
Cesena, vicinissimo Marras. Manca l'ultimo via libera della proprietà.
Verona, fatta per Bradararic
Verona, fatta per Bradararic. Arriva in prestito dalla Salernitana
Napoli, Arthur si avvicina: operazione in prestito secco
Il Napoli è molto vicino al centrocampista Arthur. Operazione su cui i club lavorano in prestito secco.
Napoli, a centrocampo primo sondaggio per Arthur
Il Napoli sta pensando a un possibile rinforzo a centrocampo come atlernativa a Lobotka, e il nome uscito nelle ultime ore è quello di Arthur.
Bologna, è arrivato Casale
Il Bologna ha chiuso il suo colpo in difesa. E' arrivato Nicolò Casale, rinforzo dalla Lazio. Il difensore è arrivato all'Isiokinetik, centro medico del Bologna.
Milan-Roma, si tratta a oltranza per lo scambio Saelemaekers-Abraham
Trattativa a oltranza tra Milan e Roma per lo scambio tra Saelemaekers e Abraham, con conguaglio economico a favore dei giallorossi. Si lavoroaper arrivare all’accordo totale: al momento non c'è ancora intesa tra Abraham e il Milan sullo stipendio che dovrebbe percepire in rossonero l’attaccante inglese.
Juventus-Sancho, l’affare è in standby: la situazione
L’ultimo colpo di un mercato che l’ha vista protagonista. La Juventus ha lavorato e sta lavorando tuttora per provare a portare nella rosa di Thiago Motta Jadon Sancho, talentuoso esterno offensivo di proprietà del Manchester United. Al momento però l’operazione Sancho-Juventus è in standby, con la società bianconera che è piuttosto realista nell’avere residue possibilità al momento di chiudere positivamente l’operazione.
Bari, chiusa la trattativa per Falletti
Un nuovo rinforzo per il Bari. La società pugliese ha definito l’acquisto di Cesar Falletti: il talento offensivo classe 1992 arriva dalla Cremonese.
Atalanta, Gasperini: "Abbiamo un problema Zaniolo"
Parole forti, quelle di Gasperini, nei confronti di Zaniolo. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "C'è un problema Zaniolo, era una scommessa che speravamo di vincere, per adesso no, due mesi che è così, davanti abbiamo solo Retegui e De Ketelaere”.
Napoli, è ufficiale Lukaku
Mancava solamente ufficialità arrivata in pieno "stile De Laurentiis". Tramite un tweet, il presidente del Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Romalu Lukaku. Il belga ha firmato un contratto per i prossimi tre anni