Mangala, niente Fiorentina: andrà all'Everton. Le ultime news di calciomercato
CalciomercatoIl belga aveva detto sì alla destinazione Viola, che aveva offerto al Lione un prestito con diritto di riscatto. Ma l'ok definitivo del presidente dei francesi non è mai arrivato: il numero uno del Lione lo aveva promesso all'Everton. Il classe 1998 giocherà in Premier League. Intanto continua la trattativa per Baturina della Dinamo Zagabria
Orel Mangala non giocherà nella Fiorentina. Il centrocampista belga classe 1998 aveva già detto sì alla proposta della Viola (prestito con diritto di riscatto), ma nonostante tutto l'affare non si è concretizzato: il presidente del Lione infatti, in parola con l'Everton, vuole rispettare l'impegno preso con gli inglesi. Mangala giocherà in Premier League.
Fiorentina, prosegue la trattativa per Baturina
Sempre a centrocampo i viola insistono per portare a Firenze Martin Baturina della Dinamo Zagabria, anche in vista della probabile partenza di Amrabat, cercato da Fenerbahce e Atletico Madrid. C'è una folta concorrenza per il classe 2003, che intanto ha ottenuto con il club croato la qualificazione alla fase finale della Champions League, ma la trattativa con la Fiorentina è viva.