Roma, Danso non ha ottenuto l'idoneità: arriva Djalo. Le news di calciomercato

roma
©Getty

Il difensore si è sottoposto a ulteriori controlli ma il club giallorosso ha preferito non continuare nella trattativa. A Roma arriva Djalo dalla Juventus: prestito con diritto di riscatto a 9 milioni più uno di bonus

EUROPA LEAGUE, SORTEGGIO LIVE 

Kevin Danso non vestirà la maglia della Roma. Il difensore non ha infatti ottenuto l'idoneità sportiva, con la società giallorossa che ha preferito non continuare nella trattativa. Nella Capitale arriva Djalo dalla Juventus: prestito con diritto di riscatto a 9 milioni più 1 di bonus. Nelle prossime ore visite mediche e firma.

leggi anche

Roma, Bove verso la cessione all'Eintracht

Lens, il comunicato ufficiale

Nota ufficiale da parte del Lens: "Le visite mediche sono state la causa dell'interruzione di questo trasferimento. Il club si interroga sulle ragioni di fondo del mancato via libera per un giocatore attentamente monitorato che inanella stagioni con più di 30 partite sia sui campi francesi che internazionali. Il Lens mantiene la massima fiducia e avrà piacere di ritrovare il suo difensore, che sarà sottoposto a un protocollo di test adeguato prima di vestire nuovamente i nostri colori".