L'Olympique Marsiglia ha annunciato di aver trovato un princuipio d'accorco con Adrien Rabiot. Il giocatore di aggregherà alla squadra di De Zerbi in attesa del risultato delle visite mediche. Svincolato dopo l'esperienza con la Juventus, il classe '95 è ormai a un passo dal ritorno in Francia dopo 5 anni
Adrien Rabiot ripartirà ormai quasi certamente dalla Francia. Con un post sul proprio account X, l'Olympique Marsiglia ha infatti annunciato di aver trovato un principio d'accordo con lui. Il giocatore si aggregherà al gruppo allenato da De Zerbi in attesa del risultato delle visite mediche. Insomma ormai manca davvero poco al suo ritorno in Ligue 1 dopo gli anni trascorsi al Paris Saint-Germain.
leggi anche
Gli ultimi svincolati che hanno trovato squadra
Rabiot, cinque titoli nei suoi anni con la Juventus
Rabiot è attualmente svincolato, dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus. Il francese ha indossato per 5 anni la maglia bianconera, vincendo uno scudetto, due Coppe Italia e 2 Supercoppe. Ora proverà a lottare per la Ligue 1: la squadra di De Zerbi occupa attualmente la seconda posizione insieme al Monaco a due punti dal Psg.