In corso i contatti tra le parti per arrivare alla definizione nel giro di poche ore. Il Genoa ci ha provato fino a questa mattina per Choupo-Moting, ma il giocatore ha altre mire. Per Balotelli è già stato fissato il giorno delle possibili visite mediche: lunedì 28 ottobre
Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ora, visto che sono in corso i contatti tra le parti per arrivare alla definizione. Il Genoa ci ha provato fino a questa mattina per l'altro svincolato Choupo-Moting, ma il giocatore ha altre mire. Per Balotelli è già stato fissato il giorno delle possibili visite mediche: lunedì 28 ottobre.
Gila aveva detto: "E' adatto per noi"
Un altro tassello del puzzle che potrebbe portare Balotelli a vestire la maglia del Genoa era già arrivato con le parole di Gilardino: "È un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia - erano state le sue parole durante la conferenza pre-partita di Lazio-Genoa -. E’ un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene. Ma come ho detto prima in questo momento, vista la partita di domani e per i miei ragazzi, è riduttivo parlare di chi non c’è. Giocatore adatto a noi? Assolutamente sì".
calciomercato
Chi resta nel "club" degli svincolati
Sesta tappa italiana per SuperMario
Sarebbe questo un ritorno in A, dopo l'ultima volta col Brescia e l'ancor più recente parentesi italiana (ma era in B) col Monza. Balo aveva esordito tra i pro da giovanissimo in C alla Lumezzane, per poi scrivere tante pagine di calcio con Inter e Milan. La sua ultima avventura in ordine cronologico, invece, era stata all'Adana in Turchia.