Il ds dell'Aston Villa, in vista della sfida contro la Juventus, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport': "Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. Me lo riprenderei sempre"
In occasione di Aston Villa-Juventus, gara della quinta giornata di Champions League, che si disputerà alle 21, il ds Monchi ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Tra i temi affrontati anche quello legato a Douglas Luiz, ora in bianconero ma out per la sfida al Villa Park. "Sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. Ci sono ragazzi che arrivano e si impongono, altri che necessitano di tempo. Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono".
"Douglas Luiz diventerà importante per la Juve"
Monchi ha aggiunto: "Diventerà importante per la Juve. È un regista e ogni palla che esce dai suoi piedi ha un senso: lo scorso anno ha giocato il 90% delle partite con noi. È stato determinante". E poi ha concluso: "Dopo il suo addio, abbiamo investito e a centrocampo siamo messi bene con Tielemans, Onana, Kamara, Barkley… Ma Douglas me lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo".