Milan, Gabbia rinnova fino al 2029: è ufficiale

Calciomercato
FOTO: acmilan.com

I rossoneri hanno annunciato in serata il rinnovo del difensore 25enne fino al 2029. Per Gabbia, che in questa stagione al momento vanta otto partite con un gol realizzato, contratto da 1.8 milioni di euro netti a stagione più bonus

LA CONFERENZA DI FONSECA LIVE

Il Milan blinda il futuro di Matteo Gabbia. È infatti ufficiale il rinnovo di contratto del difensore rossonero fino al 2029. Per lui, arrivato a casa Milan in serata per la firma, contratto da 1.8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il 25enne, che ha saltato quattro partite di campionato per infortunio, vanta al momento otto partite giocate tra Serie A e Champions League, con un gol – quello nel derby contro l'Inter – realizzato.  

Il comunicato del Milan

"AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme".