Juventus-Danilo, primi dialoghi per la risoluzione. Il Napoli attende

Calciomercato

Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. In caso di esito positivo, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo col Napoli

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI

Primi dialoghi tra Danilo e la Juventus per la risoluzione del contratto. Col Napoli, sullo sfondo, che attende quella che sarebbe una nuova pedina per la squadra di Conte. Il difensore brasiliano, in campo l'ultima volta a metà dicembre scorso, è fuori dal progetto tecnico bianconero da circa una settimana, quando il club ha scelto di non portarlo nel viaggio verso la Supercoppa italiana. Nella giornata di giovedì 9 gennaio ci sono allora stati i primi dialoghi tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, in scadenza a giugno 2025.

juventus

Vlahovic e Conceiçao, c'è ottimismo verso il derby

Il Napoli attende: per lui pronto un anno e mezzo di contratto

In tutto questo Danilo si avvicina sempre di più al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra di Conte.