È slittata di qualche ora la risposta di Marcus Rashford al Milan, in origine attesa per mercoledì. I rossoneri se la aspettano entro 24/48 ore e per ora non cambiano strategia, andando alla ricerca di altri profili
Il Milan è ancora in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford. L’inglese, ormai lontano dal Manchester United, si è preso ancora qualche ora per decidere il suo futuro e la sua risposta dovrebbe arrivare entro 24/48 ore. Su di lui resta attivo l’interesse anche di altri grandi club europei, come il Borussia Dortmund e il Barcellona. Nel frattempo, il Milan non cambia strategia e aspetta il definirsi di questa operazione.
Rashford ha vinto un'Europa League con Ibra
Rashford e Ibrahimovic potrebbero ritrovarsi al Milan dopo l'esperienza al Manchester United. I due hanno vinto insieme l'Europa League 2016-2017 (anche se Zlatan non giocò la finale contro l'Ajax, essendo infortunato). Questa volta, però, l'attaccante inglese non troverebbe più Ibrahimovic nello spogliatoio, dato che lo svedese ormai ha lasciato il calcio giocato per diventare dirigente del club rossonero.