Esplora tutte le offerte Sky

Calciomercato: tutte le news del 27 gennaio

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 27 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 28 GENNAIO LIVE

 

Olympiakos, c'è il ritorno di André Horta

L'Olympiakos piazza un colpo a centrocampo prendendo nuovamente André Horta al Braga. Il trasferimento si è concluso sulla base del prestito ma con l'obbligo di riscattare il cartellino al termine della stagione. 

Friburgo, trattativa avanzata per Jan-Niklas Beste

Il Firburgo ha una trattativa impostata con il Benfica per Jan-Niklas Beste, tanto che la società tedesca potrebbe chiudere a breve l'operazione per l'esterno. Il costo per acquistare il calciatore si aggira sui 10 milioni di euro più bonus.

Bologna, chiesto alla Lazio Tchaouna

Il Bologna ha chiesto alla Lazio Tchaouna, esterno offensivo classe 2003. In questa stagione con la squadra di Baroni ha messo insieme fin qui 15 presenze e 1 gol. Ora si attende una risposta dal club del presidente Lotito.

Messina, sempre più vicino Avella dal Brescia

Il Messina conta di definire a breve la trattativa con il Brescia per il portiere Avella. Il giocatore andrebbe a prendere il posto di Kaprikas che potrebbe trasferirsi al Trapani, sempre in Serie C.

Perugia, acquistato Kanoute dal Trapani

Il Perugia si rinforza in attacco con l'ingaggio dell'esperto Kanoute dal Trapani. Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche e firmato l'accordo che lo legherà alla squadra di Lamberto Zauli.

Spagna, ufficiale il prolungamento di De la Fuente

La Spagna ha annunciato ufficialmente di aver prolungato l'accordo contrattuale con il commissario tecnico De la Fuente. L'allenatore che con la Nazionale ha vinto l'ultimo campionato europeo ha sottoscritto un accordo valido fino al 2028.

Milan, Ibrahimovic: "Gimenez ha grande talento e potenziale"

Il Senior Advisor di RedBird per il Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato dell'attaccante del Feyenoord Gimenez, uno degli obiettivi di mercato del club: "Gimenez ha grande talento e potenziale. Tutti sanno che è forte. Se serve un centrocampista? Abbiamo grandi centrocampisti, siamo forti. Poi vediamo se si crea qualcosa e cosa riusciamo a fare. dobbiamo fare il meglio anche per il giocatore. Jovic al Monza? Non ci sono novità. Sta facendo bene, il mister è soddisfatto. E' da capire anche cos'è meglio per il giocatore".

Milan, Ibrahimovic: "Stiamo lavorando sul mercato, abbiamo i nostri obiettivi"

Il Senior Advisor di RedBird per il Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato dei prossimi obiettivi di mercato del club e quelle che sono le strategie in vista degli ultimi giorni della sessione invernale: "Il Milan sul mercato ha i suoi obiettivi ma non è facile. Stiamo lavorando. Con Walker si è creata l'opportunità e l'abbiamo colta, meglio averlo che non averlo. Sappiamo che serve qualcosa secondo noi dirigenti e l'allenatore. Speriamo di centrare i nostri obiettivi, sappiamo cosa vogliamo fare".

Milan, Ibrahimovic: "Calabria e Conceicao? Tutto sotto controllo"

Il Senior Advisor di RedBird per il Milan Zlatan Ibrahimovic, accanto a Kyle Walker nel giorno della presentazione del terzino arrivato dal Manchester City, ha detto la sua sul litigio post vittoria sul Parma fra Davide Calabria e l'allenatore Sergio Conceicao: "Sono due vincenti e queste cose possono succedere anche per via dell'adrenalina che c'è in campo. - ha spiegato il dirigente milanista - Anche a me è successo nel corso della mia carriera e capita a chi vuole vincere sempre. Ricordo che quando accadde a me mister Capello mi disse che era un qualcosa di buono per la squadra. In un certo senso hanno fatto vedere quanto tengono alla causa, l'importante è che è stato risolto tutto dopo la partita".

Milan, Walker: "Porto esperienza e leadership nel gruppo"

Il nuovo acquisto del Milan Kyle Walker ha spiegato i motivi per cui ha scelto la proposta del club: "Questa squadra vuole fare bene, ha vinto la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Le cose non stanno andando bene in campionato ma per la Champions League basta un punto per qualificarci senza playoff. Porto esperienza e leadership in questo gruppo".

Lecce, è arrivato in citta Renato Veiga

Il nuoco acquisto del Lecce Renato Veiga è arrivato in città. Nelle prossime ore il terzino preso dai portoghesi dell'Estrela Amadora sosterrà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto.

Flamengo, si attende l'ufficialità per Danilo

Dopo aver rescisso il contratto con la Juventus il difensore Danilo è pronto a ripartire dal Flamengo. Si attende infatti solamente l'ufficialità da parte della società brasiliana, pronta ad annunciare il ritorno del calciatore.

Roma, per Hermoso c'è sempre il Bayer Leverkusen

Sul difensore della Roma Hermoso c'è sempre l'interesse del Bayer Leverkusen. Il club tedesco nelle ultime ore ha leggermente migliorato la propria offerta per il prestito del difensore, ora si attende una risposta da parte del club giallorosso.

Hoffenheim, c'è l'accordo per Posch del Bologna

L'Hoffenheim ha l'accordo con il Bologna per prendere il terzino Stefan Posch. Nelle prossime ore le due società chiuderanno la trattativa già ampiamente impostata negli ultimi giorni.

Wolfsburg, preso Mads Roerslev dal Brentford

Il Wolfsburg si rinforza in difesa con l'ingaggio di Mads Roerslev, terzino destro preso in prestito con diritto di riscatto dal Brentford. Il giocatore era stato seguito anche dall'Udinese.

Fiorentina, domani si chiude cbn il Monza per Pablo Marì

La Fiorentina è pronta a chiudere la trattativa con il Monza per Pablo Marì. Il difensore è stata una esplicita richiesta dell'allenatore Palladino. L'operazione non prevederà l'inserimento di contropartite tecniche.

Lecce, atteso in Italia anche Tiago Gabriel

Dopo Danilo Veiga, il Lecce è pronto ad accogliere un altro giocatore. Si tratta di Tiago Gabriel Coelho Oliveira, difensore centrale portoghese classe 2004. Il giocatore è atteso in tarda serata a Lecce, per sottoporsi domani alle visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto.

Inter, Palacios verso il Monza: il punto

Palacios è sempre più orientato a dire sì al Monza. In giornata sono previsti nuovi contatti per definire l'operazione in prestito secco semestrale dall'Inter.

Juventus, ufficiale risoluzione contrattuale di Danilo

Dopo il saluto social (qui il video) la Juventus ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale la risoluzione contrattuale con Danilo: "Danilo Luiz da Silva e la Juventus si salutano: le strade del difensore brasiliano e della società bianconera si dividono dopo cinque anni e mezzo trascorsi insieme. È ufficiale la risoluzione consensuale".

Latina, ufficiale Diego Zuppel dal Trapani

Il Latina si rinforza in attacco: è ufficiale l'arrivo di Diego Zuppel dal Trapani. Il comunicato: "Il Latina Calcio 1932 è lieto di comunicare l’arrivo in prestito dal Trapani dell’attaccante Diego Zuppel, classe 2002. Giovane punta centrale di ottima fisicità Zuppel ha già maturato esperienze importanti sia in Serie D che tra i professionisti, dimostrando qualità e capacità di adattamento".

CALCIO: SCELTI PER TE